Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

  SERVIZIO CLIENTI
     392 9214343

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni e Resi

La consegna dei prodotti acquistati su Estetista Shop avviene tramite Corriere Espresso GLS e/o spedizionieri di fiducia.


TEMPI DI CONSEGNA
Tutti gli Ordini Completati entro le 14.45 verranno spediti il giorno stesso (gli ordini arrivati dopo le 15.00 verranno spediti il giorno successivo). Dal momento in cui il pacco lascia la nostra sede il tempo indicativo di consegna è di 24/48 ore lavorative (sono eslcusi sabato, domenica e Festivi).

*ATTENZIONE: le tempistiche di consegna sono indicative, i piccoli comuni o le province potrebbero essere servite con tempistiche differenti. 

COSTI DI SPEDIZIONE  
La spedizione tramite Corriere Espresso GLS viene €5,98 (IVA inclusa)
*I costi saranno leggermente maggiori per località come: Sicilia, Sardegna e Calabria.

SPEDIZIONE GRATUITA
Per un acquisto minimo di € 39, esclusi Arredi e Apparecchiature. 
In caso di Pagamenti tramite PayPal  l'indirizzo indicato per la spedizione deve coincidere con l'indirizzo usato in fase di registrazione a PayPal.


 

LA NOSTRA POLITICA SULLE RESITUZIONI

Se desideri sostituire un prodotto che hai ordinato (come ad esempio il colore di uno smalto che non è di tuo gradimento), prima di rispedirci la merce ti preghiamo di Avvisarci (telefonicamente, tramite email o WhatsApp). Successivamente dovrai inviarci tale prodotto presso la nostra azienda al seguente indirizzo: 

Estetista Shop  
Viale Umago, 18 
47921 Rimini (RN)

Per la spedizione di invio potrai avvalerti di un corriere a tua scelta (ad esempio: Poste Italiane). 
Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino, altrimenti non verranno sostituiti.
Appena il prodotto ci verrà recapitato lo sostituiremo con quello che ci indicherai. Successivamente ti invieremo il nuovo prodotto con il nostro Corriere (GLS Corriere Espresso). 


NOTA BENE
Se desideri effettuare questo cambio,
le spese di trasporto di andata e di ritorno del prodotto saranno entrambe a tuo carico.

• Prima di spedirci il pacco, assicurati che il prodotto sia imballato in modo adeguato, in modo tale che non ci arrivi dannegiato. (I pacchi danneggiati non saranno accettati)

• Assicurati inoltre di aver inserito tutti i componenti del prodotto che desideri spedirci (Esempio: se hai intenzione di spedirci una lampada Uv, inserisci all'interno del pacco anche la propria scatola, il cavo di alimentazione e i bulbi)

• Ti chiediamo di inserire un riferimento con il tuo nominativo fuori o dentro al pacco che ci invierai (pacchi anonimi non saranno restituiti).

Prima di rispedirci la merce ti preghiamo di Avvisarci (telefonicamente, tramite email o WhatsApp).

PER INFORMAZIONI
Email: info@estetista-shop.it
Cell.  +39 392 9214343

9.00 - 15.00 / Lun. - Ven.